Amici di DETTI E FUMETTI a Roma. nei giorni 21, 22 e 23 maggio 2021

torna ARF! KIDS in zona TESTACCIO – Alla Città dell’Altra Economia con ingresso gratuito
Il fumetto a Roma riparte dai bambini con laboratori, giochi e tre grandi mostre:
–Gianni De Luca

– SIO
–la mostra collettiva “TU-SAI-CHI – Dissennatori e Dissennatrici per Colui-che-non-deve-essere-nominato”

Una versione finalmente in presenza della rodatissima Area Kids del Festival romano che riparte da giovani e giovanissimi, i primi appassionati lettori di fumetti, mantenendo una formula che possa permettere di svolgere l’evento interamente all’aria aperta, come una grande festa in completa sicurezza a ingresso gratuito.
Potrete finalmente reincontrare autrici e autori di prima grandezza nel panorama italiano dell’editoria per l’infanzia. Sarà possibile, ovviamente, anche disegnare insieme dal vivo e partecipare a laboratori creativi di qualità, a incontri con libri e letture grazie anche alla partecipazione delle librerie Giufà e Ottimomassimo.
I LABORATORI. Anche se i laboratori annunciati negli scorsi giorni – quelli che prevedevano la prenotazione su Eventbride – hanno già raggiunto il massimo di iscritti, tutti potranno partecipare ai tanti eventi organizzati dalla libreria Ottimomassimo nello spazio “La casa dei Topi”: laboratori e letture che saranno comunque a numero chiuso, con prenotazione sul luogo e con il rispetto delle norme di distanziamento previste.
vi lasciamo con una citazione di SIO (non so se voluta, lo scopriremo)
[DETTI E FUMETTI – articolo del 11 maggio 2021]
RIFERIMENTI
ARF! KIDS 2021
Dove: Città dell’Altra Economia
Quando: 21/22/23 maggio 2021
Ingresso: gratuito
ARF! KIDS è una coproduzione ARF! Festival e COMICON, con il sostegno di Regione Lazio e Lazio Crea, con il patrocinio di Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale, con le partnership della Direzione Generale Creatività Contemporanea del MiC, Città dell’Altra Economia, il Giornalino, Internazionale Kids, Koh-I-Noor, PressUp, Tonki e Tombow.
ARF! Festival e COMICON fanno parte di RIFF • Rete Italiana Festival di Fumetto www.retefumetto.it


